RUOTE CROSSMAX XL PRO WTS 27.5" - MAVIC (2016) Ingrandisci

RUOTE CROSSMAX XL PRO WTS 27.5" - MAVIC (2016)

 
Peso : 1710 grammi (Coppia senza coperture)

Maggiori dettagli

 

663,00 €

850,00 €

-22%

 
 

Attenzione: ultimo prodotto in magazzino

Crossmax XL Pro WTS rappresenta il mix perfetto tra prestazioni e affidabilità per i ciclisti avventurosi, pronti a esplorare le montagne.

Cerchio leggero per percorsi tecnici
Il cerchio da 23 mm (27 mm all’esterno) assicura grande comfort e sostegno quando il percorso diventa tecnico. Il cerchio è inoltre ridotto lasciando soltanto la quantità di materiale indispensabile nelle aree particolarmente sollecitate. Un’ulteriore riduzione di peso è ottenuta grazie alla lavorazione tra i raggi (Inter Spoke Milling). Questo cerchio più leggero e maneggevole aiuta dunque nelle salite e nelle accelerazioni, anche su percorsi impegnativi.

Pareti laterali più robuste per resistere agli impatti
Il cerchio è stato inoltre studiato per rendere più resistenti le pareti laterali agli impatti che non sempre possono essere evitati percorrendo tratti tecnici ad alta velocità. La ruota anteriore e quella posteriore sono ambedue realizzate con 24 raggi Zicral sfilati Mavic, che assicurano grande resistenza e rigidità. La ruota anteriore ha raggi incrociati per offrire un comfort superiore e uno straordinario assorbimento degli urti (verticalità), mentre la ruota posteriore presenta un’allacciatura realizzata secondo il nostro principio Isopulse per contribuire a trasmettere la potenza al terreno. I raggi radiali sul lato trasmissione assicurano maggiore reattività e consentono di ampliarne le flange per una maggiore rigidità laterale.

ITS 4 – per una trasmissione perfetta della potenza
Il nostro sistema a ruota libera ITS 4 con un innesto di soli 7,5° assicura che in uscita dalla curva tutta la potenza sia trasmessa rapidamente al terreno. È inoltre compatibile con più standard di perno.

Pneumatici Crossmax Quest abbinati
Il cerchio è a perfetta tenuta e facile da usare come ruota tubeless (UST) senza preoccuparsi dei flap. Si abbina inoltre perfettamente allo pneumatico UST Tubeless Ready Crossmax Quest con cui è fornito (in versione 2.4” o 2.25” per adattarsi a ciò che ha in serbo ogni terreno).

La versatilità è fondamentale nel design della scolpitura Quest, grande mix di efficienza di rotolamento, trazione e tenuta in curva. La nuova doppia mescola 55/50 shore A (X-mix) garantisce grande durabilità e velocità di rotolamento nella parte centrale del battistrada, nonché affidabilità in curva grazie ai tasselli laterali più morbidi. Con un ulteriore strato protettivo, la carcassa a tela singola resta leggera, pur essendo abbastanza resistente da affrontare i terreni più aggressivi.

Pienamente compatibili
I mozzi sono compatibili con più standard di perno, 9/15/20 (è fornita la versione 15, gli altri sono optional) o Lefty Supermax (2.0) per la ruota anteriore. La ruota posteriore è fornita con tutti gli adattatori per 9/12x135/142 ed è disponibile con corpo trasmissione HG10 o XD.
Per materiale non disponibile scrivere a info@zainabiciclette.com o telefonare al (+39) 0302003229