CASCO STRADA KASK-MOJITO

 

TAGLIA:
M - 48-58 cm
L  - 59-62 cm

PESO:
220 gr. M
250 gr. L 

Maggiori dettagli

 

116,10 €

129,00 €

-10%

 

Non abbiamo disponibilitá per questo prodotto al momento. Per ordinarlo scrivere a info@zainabiciclette.com o telefonare al (+39) 0302003229

Aggiungi alla lista dei desideri

 

Il sottogola è in eco-pelle anallergica e lavabile. Soffice al tatto, evita le irritazioni alla pelle e, regolabile in lunghezza, migliora il comfort della calzata.

La tecnologia “in-moulding”, unendo la calotta interna in polistirene alla calotta esterna in policarbonato, garantisce una maggiore capacità di assorbimento degli urti.

La tecnologia MIT, applicata a tutti i modelli della linea ciclismo KASK, garantisce una maggiore sicurezza e una protezione completa grazie alla copertura in policarbonato della calotta sulla parte superiore, sull’anello perimetrale di base e sul posteriore.

Trattamento antibatterico e antimicrobico Sanitized® applicato al tessuto delle imbottiture.

L’innovativo ed esclusivo sistema di regolazione “Up & Down” concorre a garantire una calzata precisa e confortevole in corrispondenza della zona nucale. Una rotella centrale e due alette laterali permettono infatti la regolazione del casco non solo in larghezza ma anche in altezza e in inclinazione.

Il casco potrà calzare quindi perfettamente su ogni tipo di testa e soddisferà anche le esigenze dei ciclisti abituati a pretendere il meglio in ogni dettaglio.

Adesivi rifrangenti per la massima sicurezza anche in condizioni di luminosità ridotte

Per materiale non disponibile scrivere a info@zainabiciclette.com o telefonare al (+39) 0302003229