SCARPA SIDI WIRE CARBON VERNICE mod. 2016

 

Le Sidi Wire Carbon sono il modello di punta della linea strada Sidi. La suola Vent Carbon è la migliore sul mercato, migliore trasferimento di potenza, presa d'aria con canalizzazione interna, peso record.

Maggiori dettagli

 

245,00 €

350,00 €

-30%

 
 

Attenzione: ultimo prodotto in magazzino

TAGLIE: 38-39-40-41-41,5-42-42,5-43-43,5-44-44,5-45-45,5-46-47-48

TOMAIA: microfibra vernice
SUOLA: suola VENT CARBON

TECNOLOGIA:

- SOFT INSTEP 3
Cinturino morbido ed anatomico posizionato sul collo del piede, accoppiato con un materiale morbido termoformato per maggior comfort. Distribuisce la pressione in modo omogeneo sul collo del piede, si regola su entrambi i lati per avere una posizione perfettamente centrata. Si adatta alle varie conformazioni del collo del piede. Il sistema elimina la necessità di usare un distanziale. Soft Instep 3 è sostituibile.

- TECNO-3 SYSTEM
Il nuovo meccanismo Tecno-3 permette di chiudere la scarpa in tutta la sua lunghezza, adattando la tomaia alla forma del piede e ottenendo così una calzata personalizzata. Gli affidabili sistemi di chiusura SIDI, completamente sostituibili, sono stati migliorati grazie ad un nuovo tipo di cavo, che consente una veloce regolazione con estrema facilità. Come la maggior parte dei meccanismi usati da Sidi, la leva Tecno-3 è robusta e sostituibile.

- ADJUSTABLE HEEL RETENTION DEVICE
Migliorato ed alleggerito.
Il meccanismo di regolazione del tallone rinforza lo spoiler e migliora la calzata permettendo di chiudere la parte posteriore della scarpa in modo più sicuro stringendo il tallone in modo che non scalzi durante gli sforzi della pedalata.
Può essere regolato tramite due piccole viti che lavorano indipendentemente l’una dall’altra. Per una regolazione personalizzata, girare la vite verso il segno + per stringere il meccanismo e verso il segno – per allentarlo.

- TALLONE SIDI
Il tallone è rinforzato per evitare deformazioni dopo sforzi e pressioni prolungate.

- TACCO SOSTITUIBILE
Le scarpe da ciclismo Sidi sono dotate di tacco sostituibile in poliuretano sul tallone

- SUOLA VENT CARBON
La suola Vent Carbon è fatta a mano, esclusivamente con fibra di carbonio a tramatura intrecciata, che massimizza la rigidità consentendo un grado minimo di flessione controllata in punta. Questa flessione attentamente studiata, allevia biomeccanicamente lo stress ai tendini plantari e contribuisce a migliorare la circolazione. Sulla suola Vent Carbon è stampata una scala di allineamento della tacchetta, che consente la regolazione di 10 mm in avanti ed indietro e la possibilità di memorizzare la posizione della tacchetta Look, facilitandone la sostituzione. La suola Vent Carbon è disegnata con un tacco sostituibile e una punta in poliuretano. Nel triathlon, la presa d’aria funziona anche da drenaggio dell’acqua, migliorando significativamente il comfort del piede in seguito al passaggio in acqua.

PER TAGLIE E COLORI NON DISPONIBILI PRESSO IL NOSTRO MAGAZZINO NON ESITARE A CONTATTARCI!

Per materiale non disponibile scrivere a info@zainabiciclette.com o telefonare al (+39) 0302003229