CALL CENTER
4 149,00 €
This product is not sold individually. You must select at least 1 quantity for this product.
Arrivo previsto per:
Non abbiamo disponibilitá per questo prodotto al momento. Per ordinarlo scrivere a info@zainabiciclette.com o telefonare al (+39) 0302003229
Attenzione: ultimo prodotto in magazzino
Per costruire la nuovissima Litening C:68X Pro ci siamo posti un semplice obiettivo: realizzare la bicicletta da competizione più veloce, ærodinamica ed efficiente usando i migliori materiali, affinché possiate farvi strada e passare in testa al gruppo. Sfruttando l'esperienza maturata con lo sviluppo della serie Aerium, siamo partiti da un foglio bianco e da un numero infinito di ore dedicate alla fluidodinamica computazionale, che abbiamo integrato con test nella galleria del vento in ogni fase dello sviluppo. Il risultato è stato un approccio completamente nuovo alla costruzione dei modelli da gara, da cui è derivato un telaio che fende l'aria con un'efficienza maggiore del 30% rispetto a prima. Una struttura perfetta, ottenuta dal nostro straordinario carbonio C:68X di ultima generazione, incorpora lo chassis, la forcella, l'attacco manubrio, il manubrio e il reggisella contribuendo a ridurre considerevolmente la resistenza ærodinamica, a cui va ad aggiungersi anche un basso effetto dei venti trasversali. Pienamente approvata dall'UCI, questa bicicletta pullula di caratteristiche che vi aiuteranno a massimizzare le vostre prestazioni. Dalla possibilità di scegliere fra diversi punti in cui posizionare la borraccia alla compatibilità con i misuratori di potenza, fino allo spazio per montare pneumatici da 28 mm, abbiamo pensato a tutto affinché dobbiate solo scattare. Lo straordinario gruppo Shimano Ultegra Di2 Disc fornisce cambiate precise e affidabili e frenate sicure, immuni all'effetto fading e a prova di ogni condizione meteorologica con cui potrete puntare a un posto sul podio, mentre gli pneumatici Schwalbe tubeless compatibili garantiscono velocità, tenuta e rassicurazione su ogni superficie stradale, a qualsiasi velocità. Se mai è esistita una bicicletta da fuga, di sicuro è questa. Non vi servirà altro per destare preoccupazione negli avversari, superarli e portarvi in vantaggio.
Una bici da corsa su strada deve essere veloce, E fin qui siamo tutti d’accordo. Ma come si può rendere una bici e un ciclista più veloci? Questa è la domanda che i nostri ingegneri si sono posti quando hanno iniziato a disegnare la nuovissima Litening. La risposta? Creando un telaio capace di fendere l’aria come nessun altro. è un concetto comune nelle bici da crono e da triathlon, ma non altrettanto per le bici da corsa. La nuova Litening riscrivere le regole pescando a piene mani dalla nostra esperienza nello sviluppo della Aerium C:68 con assetto standard. Facendo un ampio uso della fluidodinamica computazionale, integrata con test nella galleria del vento in ogni fase del processo di progettazione e produzione, i nostri ingegneri sono stati in grado di raffinare il design del telaio ottenendo una riduzione del 30% della resistenza ærodinamica. Nel mondo dei margini minimi, è abbastanza per renderla una vera macchina da fuga. Questo design, completamente conforme UCI, integra telaio, forcella, manubrio con il relativo attacco e reggisella in una struttura che offre la massima efficienza contro l’aria. Splendidamente plasmata dal nostro carbonio C:68X di nuova generazione, è progettata per non avvertire l'effetto dei venti trasversali. La serie di sterzo integrata è munita di tappo ærodinamico e siamo riusciti a ridurre l’area anteriore di tubo di sterzo e piastra della forcella usando i freni a disco. è anche facilmente configurabile per adattarsi a qualsiasi gara e ciclista - il passaggio interno dei cavi dei cambi elettronici Sram e Shimano è di serie, così come il deragliatore frontale rimovibile, e il portabottiglia può essere fissato in diverse posizioni. Con spazio per pneumatici fino a 28 mm e la compatibilità con i misuratori di potenza, è la bici che avreste sempre voluto per massimizzare le vostre chance di successo. Non prendete rischi quando c’è in palio qualcosa di importante. Salite in sella alla Litening e dateci dentro.