CALZA CORTA OSMO RELEASE TECH - SIX2 - OSS

 

Calza corta con inserti in OSMO Release Tech; la speciale funzionalità di questo prodotto è di ritardare la comparsa di crampi, irrigidimenti muscolari ed acido lattico durante l'attività sportiva: tutto questo grazie al principio attivo della carnosina, che viene assunta dal corpo tramite l'epidermide.

Maggiori dettagli

 

29,70 €

33,00 €

-10%

 

Non abbiamo disponibilitá per questo prodotto al momento. Per ordinarlo scrivere a info@zainabiciclette.com o telefonare al (+39) 0302003229

Aggiungi alla lista dei desideri

 

Lo speciale tessuto Osmo Release Tech® è in grado di assorbire il gel alla carnosina, trattenerlo, e rilasciarlo gradualmente quando entra in contatto con la pelle (attivandosi grazie al calore corporeo e lo sfregamento).

Il prodotto deve essere “ricaricato” dopo ogni utilizzo, seguendo le semplici istruzioni riportate nella confezione. Al momento dell'acquisto è già “carico” e pronto per essere indossato. La confezione contiene una bustina di ricarica.

OSMOSIXS

Gli speciali inserti in Osmo Release Tech®, rilasciano gradualmente carnosina nel corpo per via osmotica, attivandosi grazie al calore corporeo e allo sfregamento

Per materiale non disponibile scrivere a info@zainabiciclette.com o telefonare al (+39) 0302003229