Chi siamo

La Passione per il ciclismo ha portato nel 2004, Enrico Zaina alla fondazione della ZAINA Biciclette.
Il titolare punta ad un negozio esclusivo per tutti gli amanti della bicicletta su misura. L’esperienza di Enrico Zaina è maturata in tanti anni di competizioni a livello professionistico, dei quali ricordiamo un 2° posto nella classifica finale al giro d’Italia 96, numerose vittorie nelle tappe al Giro come la Marostica-Passo Pordoi. Enrico Zaina è noto anche per essere stato uno dei più grandi gregari del "Pirata" Marco Pantani alla Mercatone Uno. 
I 12 anni da professionista hanno forgiato le basi per un bagaglio tecnico impagabile, e tutte queste esperienze sono messe a vostra disposizione. Per chi non volesse accontentarsi di una bici qualunque troverete in una ZAINA, oltre ad un elevata qualità tecnica, l’anima della passione, in qualità e finiture quasi maniacali. 
Da qualche anno alcuni marchi di prestigio hanno affiancato la ZAINA Biciclette, rendendo ancor più ampia la possibilità di scelta per chi volesse una specialissima bicicletta. 
ZAINA Biciclette affianca con le proprie biciclette diversi Team, ottenendo vittorie di alto livello: per citarne uno, Titolo Italiano Juniores, vinto da Palini Andrea nel 2007

Tecnologia e Passione distinguono una Bicicletta ZAINA dalla Normalità.